Il primo step consiste in un incontro in videocall con il nostro esperto che vi introdurrà nel mondo LiFE Cucine, spiegandovi la nostra filosofia e, attraverso un tour virtuale dello showroom, tutte le opportunità a vostra disposizione per creare la cucina dei vostri sogni. Poi toccherà a voi: attraverso la scoperta guidata delle vostre esigenze, impareremo a conoscervi per poter creare quella sinergia necessaria per un risultato ottimale. Non siamo qui per imporre cucine tipo o modelli predefiniti: del cliente vogliamo sapere bisogni e aspettative, che oltre a riguardare budget, misure o materiali, definiscono la sua idea di vivere la cucina.
Dopo avervi ascoltato e compreso, vi mostreremo una prima proposta. Il vantaggio principale di LiFE Cucine sono i rendering 3D, che vi permetteranno di entrare fin da subito nella vostra nuova cucina con un tour virtuale. Facciamola semplice: pensate a questa occasione come un cantiere in divenire in cui poter modificare ed elaborare la cucina in tempo reale; infatti, collaborando con il nostro consulente, potrete definire ogni dettaglio del progetto insieme e visualizzarlo al momento!
Dopo aver definito e ultimato il progetto finalmente potrete entrare virtualmente nella vostra nuova cucina! Tra i tanti plus offerti dal servizio di LiFE Cucine, la progettazione online è sicuramente uno dei più rilevanti, specialmente in questa fase in cui i contatti fisici sono difficilmente praticabili. Per noi e i nostri clienti la distanza non sarà mai un problema!
Compila il form qui sotto per iniziare a progettare, avere consigli, e scegli il punto vendita più vicino a te: